Scarpe Made in Italy: acquisti di classe a Bergamo

Scarpe Made in Italy: acquisti di classe a Bergamo

Questo articolo è dedicato a chi cerca le migliori scarpe Made in Italy nella cittadina prealpina, con alcuni preziosi consigli sui negozi più prestigiosi e affidabili in cui trovare l’eccellenza italiana. Non si tratta soltanto di venditori di comprovata esperienza e professionalità, ma anche di luoghi inimitabili in cui lo shopping diventa un piacere.

Uomo Re: scarpe Made in Italy rigorosamente artigianali

Dal 1988, Uomo Re si dedica con passione alla moda maschile: in un ambiente raffinato e affascinante, è possibile ordinare scarpe su misura realizzate rigorosamente a mano, nel nome del miglior Made in Italy di sempre. Accanto alle scarpe, camicie su misura, cravatte, giacche: tutto quanto serve per vestirsi con classe.

Uomo Re Bergamo Premio Eccellenze

Uomo Re Bergamo | Premio Eccellenze

 

Tiziana Fausti: l’eleganza inimitabile

Tiziana Fausti è uno dei luoghi più in vista dello shopping di classe bergamasco e in generale italiano, con quattro boutique dedicate a tutto l’abbigliamento per lei e per lui, dalle scarpe Made in Italy agli accessori. Nei locali raffinati è possibile trovare proposte firmate dai più prestigiosi fashion designer internazionali, accanto a nomi più giovani e altamente innovativi.

Tiziana Fausti Bergamo Premio Eccellenze

Tiziana Fausti Bergamo | Premio Eccellenze

 

Harrison: l’eccellenza dal 1983

Per chi cerca scarpe Made in Italy a Bergamo, Harrison Oscar Edition è una tappa irrinunciabile. Il nuovo spazio accoglie nomi blasonati accanto a stilisti emergenti, con proposte sartoriali e su misura sempre segnate dalla massima originalità. Il tutto con la qualità irrinunciabile dell’eccellenza italiana.

Harrison Bergamo Premio Eccellenze

Harrison Bergamo | Premio Eccellenze

 

Petronio: la boutique bergamasca per antonomasia

Anche Petronio merita assolutamente una visita se si cercano scarpe Made in Italy: questa boutique è una delle più anziane della città, con una scelta di prodotti artigianali e non che abbraccia tutte le necessità del cliente più esigente. La raffinatezza senza tempo dei suoi locali è in grado di conquistare a colpo d’occhio, per un’esperienza di acquisto indimenticabile.

Petronio Bergamo Premio Eccellenze

Petronio Bergamo | Premio Eccellenze

 

Simone Padoin Atelier: punto di riferimento per l’abbigliamento di classe

Simone Padoin Atelier è una boutique di alta classe in provincia di Bergamo, a Seriate, a pochi passi dalla città. Made in Italy e proposte internazionali si fondono in una gamma di prodotti di altissima qualità, selezionati con cura dal gusto impeccabile dei proprietari. Una vera e propria eccellenza italiana che non può non essere segnalata.

Simone Padoin Atelier Bergamo Premio Eccellenze

Simone Padoin Atelier Bergamo | Premio Eccellenze

 

Palazzi: raffinatezza e originalità

Restiamo sempre in provincia, ad Albino, con Palazzi, boutique elegante che dedica alle scarpe Made in Italy una parte significativa delle proprie proposte. L’offerta del negozio si spinge naturalmente anche in tutte le altre categorie di abbigliamento, con proposte sempre all’altezza delle tendenze più innovative.

Palazzi Bergamo Premio Eccellenze

Palazzi Bergamo | Premio Eccellenze

 

Scopri tutte le eccellenze italiane sul portale Premio Eccellenze!

Nessun commento

Lascia un commento