Aziende Farmaceutiche di Milano: ecco le migliori

Aziende Farmaceutiche di Milano: ecco le migliori

In questo articolo troverete le principali aziende farmaceutiche di Milano. Distinte per professionalità e qualità dei prodotti offerti. In più qualche piccolo consiglio per uno stile di vita sano che è sempre utile ricordare!

Condurre una vita sana è il primo passo verso la felicità, per questo i dottori raccomandano di:

  • non fumare
  • non bere alcolici
  • fare attività fisica
  • seguire una dieta equilibrata (ricca di frutta e verdura e preferire carne bianca e pesce)

Tutto ciò dovrebbe essere parte integrante della nostra educazione, purtroppo nella realtà si è sempre di corsa, si ha poco tempo da dedicare a se stessi e allora si tralasciano gesti importanti per il proprio benessere.

Il movimento è basilare, così come il sonno che è davvero riparatore ma soprattutto rallentare un po’ i ritmi quando ci è possibile.

A volte bastano soltanto dei piccoli accorgimenti come ad esempio utilizzare le scale anzichè ascensori o scale mobili, ove possibile muoversi a piedi o in bicicletta limitando l’uso dell’auto a tratte più lunghe, scegliere prodotti di stagione, limitare l’alcool e porsi dei buoni propositi. Il vostro corpo e la vostra salute vi ringrazieranno.

Ma dove la nostra volontà purtroppo non arriva, ci viene in soccorso la medicina.

Eh si, perchè nonostante tutte queste accortezze ammalarsi è normale, a qualsiasi età e allora dobbiamo affidarci alle cure mediche e assumere i medicinali giusti per rimetterci in forza.

La salute viene prima di tutto, sembra una frase un po’ scontata ma in realtà è sempre attuale.

Ecco perchè per tutti noi inesperti è importante rivolgerci ad aziende serie e professioniste in grado di fornirci prodotti di qualità, elaborati e brevettati da mani esperte.

Qui sotto potrete trovare alcune fra le migliori aziende farmaceutiche di Milano selezionate per voi tenendo conto dei criteri di Eccellenza, qualità e innovazione.

 

Mipharm: l’eccellenza del made in Italy

Attiva dal 1998, è diventata negli ultimi anni una potenza nel mondo farmaceutico nazionale ed europeo.

Offre ai consumatori prodotti innovativi nel campo dei farmaci generici e supergenerici. Le risorse a disposizione consentono produzioni di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze più disparate di ogni tipo di clientela.

Innovazione, qualità e produttività sono il fulcro del successo di questa azienda che mira a diffondere l’italianità nel mondo farmaceutico.

Vanta ben 41 clienti tra i più importanti nel settore (tra i maggiori Bayer, Novartis e Sandoz).

 

laboratorio farmacia

Premio Eccellenze

 

Krka: salute e benessere al vostro servizio

Più di 60 anni di esperienza a disposizione dei consumatori assicurano medicinali generici di qualità brevettati tramite tecnologia e studi clinici.

Controllo metodico in ogni fase di produzione, sostenibilità e stabilità garantiscono un elevato standard qualitativo di tutti i loro prodotti.

Salute, sicurezza e sostenibilità sono i principi intorno ai quali ruota la produzione di questo colosso.

Il benessere della popolazione è senz’altro l’obiettivo finale.

 

dottore

Premio Eccellenze

 

Giuliani: la vostra salute ci sta a cuore

120 anni di storia e un successo mondiale per i suoi prodotti in ambito gastro-intestinale, dermatologico, tricologico e dell’integrazione alimentare.

Questa società 100% italiana può definirsi orgogliosa del suo percorso.

Il focus è sulla ricerca scientifica che significa innovazione ed efficacia. L’obiettivo è trovare soluzioni adatte ad ogni tipo di richiesta da parte del consumatore, attraverso sperimentazioni e test clinici. Ogni giorno serve a migliorare i propri prodotti e di conseguenza il benessere della popolazione.

 

pillole

Premio Eccellenze 

 

Francia farmaceutici: qualità e sviluppo

Si tratta di un’industria farmaco-biologica, frutto della fusione di diverse società operative di livello nazionale.

I numerosi e costanti investimenti negli impianti produttivi hanno consentito un livello di competitività che ha portato sul mercato farmaceutico prodotti di alta qualità.

Attenti all’impatto ambientale, i farmaci proposti da Francia farmaceutici garantiscono sviluppo e controllo in ogni fase di produzione con un attento monitoraggio degli ambienti e dei materiali utilizzati.

In particolare, l’azienda è specializzata nei composti solidi ad uso orale quali: compresse, capsule, sciroppi, gocce ma anche gel  e pomate.

 

farmacia

Premio Eccellenze

  

Anche tu sei un’azienda che desidera entrare a far parte del mondo delle Eccellenze? O sei un consumatore attento che non vuole lasciarsi sfuggire nessuna novità in fatto di Eccellenze?

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo sottostante e verrai contattato al più presto!

Nessun commento

Lascia un commento