Premio Eccellenze: passione per il made in Italy

Premio Eccellenze: passione per il made in Italy

Da circa due anni Premio Eccellenze si dedica con impegno a selezionare le migliori attività presenti sul territorio nazionale, e lo fa con serietà e dedizione.

Si tratta di un ambizioso progetto fortemente voluto da un gruppo di giovani intenditori e appassionati di made in Italy.

L’obiettivo è quello di valorizzare l’eccellenza italiana, evidenziandone le spiccate qualità e restituendo una maggiore visibilità alle attività selezionate.

I settori di cui ci occupiamo sono svariati e includono ristoranti, industrie, benessere della persona, casa, per citarne alcuni.

All’interno del nostro portale potrete trovare tutte le migliori attività, suddivise per settore, descritte secondo i loro punti di forza.

Ciò che rende unico questo progetto è la possibilità di usufruire del portale nella ricerca (a livello nazionale) delle varie eccellenze in tempo utile, in base alla localizzazione digitata. Premio Eccellenze selezionerà per voi le attività migliori, scelte secondo il settore di riferimento, e garantirà per voi la qualità del servizio offerto. Rapido e veloce, sarà uno strumento di cui non potrete fare a meno!

In questo modo Premio Eccellenze vi mette direttamente a contatto con tutte le realtà che mantengono standard qualitativi elevati.

La sua funzione è perciò di duplice importanza. Se da un lato rappresenta una guida completa e interessante cui l’utente può affidarsi nella ricerca delle eccellenze, scoprire iniziative, promozioni e ottenere maggiori informazioni, dall’altro è uno strumento utile alle aziende che desiderano ottenere maggiore visibilità e prestigio.

Un ispettore di Premio Eccellenze verificherà la conformità ai requisiti che tanto ci stanno a cuore, suddividendole per attività. I criteri di valutazione includono l’esperienza, l’innovazione, l’esclusività della location, la competenza del personale e la diffusione sul mercato nazionale ed internazionale.

Inoltre ogni anno viene organizzata una cena di gala finalizzata alla premiazione delle varie eccellenze per ogni settore di riferimento.

Inutile dire che la scelta di dedicarsi al made in Italy nasce da una passione per la qualità e l’eccellenza che il nostro territorio sa restituire.

Questo impegno si traduce anche nella salvaguardia dell’unicità del nostro Bel Paese, soggetto a imitazioni e contraffazioni dei propri prodotti in tutto il mondo. Tutelare l’immagine della nostra nazione è il primo passo verso la valorizzazione di tutte quelle entità che promuovono con costanza e convinzione la qualità e la genuinità dei prodotti made in Italy.

Ecco perchè il nostro ruolo si rivela di estrema importanza: nell’epoca del web, questo portale diventa un mezzo di conoscenza in grado di fornire informazioni e consigli in tutta comodità e attendibilità.

Non resta che provare!

 

Pisa gioielli: lusso senza tempo

Questa storica gioielleria milanese insegue una tradizione che la famiglia Pisa porta avanti dal Novecento con impegno e intuizione.

L’eccellenza del servizio, la qualità dei prodotti, l’innovazione e l’unicità della sua storia, sono i punti di forza di questa attività che passa da tre generazioni.

A guidare questo progetto una filosofia che realizza un perfetto connubio tra tradizione e modernità.

Oltre a orologi di manifattura eccellente, al suo interno potrete trovare gioielli di rara bellezza.

gioiello

Premio Eccellenze | Pisa Gioielleria

 

Orea Malià: l’arte di acconciare

Più che un lavoro, un’arte.

Questa è la filosofia con cui questo salone coccola la sua clientela.

Precursore delle mode e delle tendenze, Orea Malià offre un servizio eccellente per chi desidera stupire cambiando stile e adattandolo alla propria personalità.

Una garanzia già a partire dal nome, due semplici parole greche che pongono l’accento sul risultato: “bei capelli“.

Affidare la propria immagine a questo team di acconciatori è il primo step verso il benessere della persona.

negozio

Premio Eccellenze | Orea Malià

 

Fiori: tutta la magia dei momenti speciali

Dal 1997 presenti sul territorio bergamasco e meneghino con due splendidi store.

Non si tratta di un semplice negozio di fiori, ma di un laboratorio creativo volto a garantire qualità, stile e originalità.

Idee particolari e cura dei dettagli vengono messe a disposizione della clientela, al fine di assicurare il risultato desiderato con allestimenti floreali e composizioni studiate su misura per ogni occasione.

Fiori si occupa anche di musica, catering e allestimenti di ogni tipo per cene esclusive, gala, matrimoni, ricevimenti, occasioni speciali ed eventi per rendere magico ogni momento.

fiori

Premio Eccellenze | Fiori

 

 

Angelini Milano: passione per la casa

Se cercate uno stile per la vostra casa a cavallo tra classico e moderno, Angelini è il luogo adatto a voi.

Al suo interno troverete un’ampia selezione delle grandi firme del made in Italy, oltre a prodotti esclusivi realizzati nel laboratorio artigianale.

Sempre al passo con le tendenze presenti sul mercato, l’obiettivo è quello di trovare il giusto compromesso tra estetica e qualità.

Questo atelier collabora con architetti. designer d’interni ma anche artigiani per aiutarvi a studiare la soluzione ideale per rendere la vostra casa unica ed accogliente.

tessuti

Premio Eccellenze | Angelini Milano

 

Se ritieni la tua attività all’altezza del nostro progetto, compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto!

Se invece sei un consumatore attento alla qualità e all’eccellenza italiana, la nostra guida fa al caso tuo, iscriviti e sarai sempre aggiornato sulle novità in fatto di made in Italy!

Nessun commento

Lascia un commento