Al Carroponte
 Candidato Premio Eccellenze 2017 

Da settembre 2014 gli spazi di una vecchia officina ospitano un locale dove l’alta gastronomia sposa l’anima leggera del bistrò, per consentire esperienze di gusto originali e accessibili, in un’atmosfera decisamente conviviale.

Il carroponte che sovrasta il bancone del wine bar, da cui prende nome il locale, è il simbolo della filosofia dei suoi fondatori: coniugare armoniosamente la tradizione e l’innovazione, la raffinatezza e la semplicità.
Al Carroponte è un luogo versatile, allo stesso tempo enoteca informale, wine bar, eno bistrò e ristorante, con un suggestivo dehors ombreggiato da un pergolato di viti e gelsomini.

Più anime, divise in ambienti diversi, con un’offerta variegata che si declina in orari di apertura molto ampi, da pranzo a oltre la mezzanotte, per aperitivi informali,  pranzi di lavoro o alla carta, cene golose, appuntamenti importanti oppure sfiziosi dopocena.
La carta dei vini si distingue per offerta e qualità, con oltre 1400 proposte, selezionate con cura dal patron e maître sommelier Oscar Mazzoleni, sempre disponibile per suggerire le scelte più adeguate alle esigenza del cliente.
Ad accompagnare i vini, piatti della cucina locale, rivisitati dalla creatività dello chef, ricette stuzzicanti o deliziosi finger food, oltre a una selezione di prodotti tipici locali.

Inoltre ogni giorno è possibile trovare pesce, crostacei e molluschi scelti meticolosamente e preparati con sapienza e maestria dallo staff di cucina.

Via Edmondo de Amicis, 4 – 24127 Bergamo
www.alcarroponte.it – Tel. +39 035 26 52 180
BACI SOTTOZERO
BAR
C.E.A.
CARROZZERIE