Antica Trattoria Garibaldi
 Candidato Premio Eccellenze 2017 

Situata in uno degli angoli più suggestivi di Monza, all’interno di un antico ospedale del 1400, l’Antica Trattoria Garibaldi mantiene il suo nome originale a partire dal 1919.

Una storica realtà tramandata di generazione in generazione, da circa 20 anni gestita dalla famiglia Zizzi con amore e dedizione.

Ideale per pranzi di lavoro e su richiesta anche per cene (la sera è chiusa), la sua clientela è davvero variegata, ma accomunata dalla passione per il buon cibo.

La cucina proposta è di tipo casalingo, semplice e appetitosa, si affida ai sapori tradizionali, attraverso un menù ricco che viene rinnovato quotidianamente cercando di mettere in tavola il meglio della tradizione milanese utilizzando per le proprie ricette solo prodotti freschi e di stagione.

Il salone interno è molto ampio ed elegante, pur restando nel tipico stile “da trattoria”.

D’estate dispone anche di un caratteristico spazio esterno.

Vi consiglio un salto all’Antica Trattoria Garibaldi se siete amanti della buona cucina e magari volete gustarvi un’eccellente cotoletta alla milanese accompagnata da un buon bicchiere di vino, serviti con gentilezza in un luogo tranquillo, informale ed accogliente.

Via Gerardo dei Tintori, 18 – 20900 Monza (MB)
Tel. +39 339 386 1766 – zizzi.gi@aol.it
PAOLO RIVA PASTICCERIA
CIOCCOLATERIE/PASTICCERIE
PROFUMERIA POZZI
PROFUMERIE