Bar del Centro

Punto di riferimento goloso per tutti gli appassionati di gelato e non solo! Situato nella centralissima piazza del comune di Monza, il Bar del Centro gode di ottima fama da più di trent’anni, grazie all’eccellenza dei suoi prodotti serviti con cordialità e gentilezza.

L’obiettivo è quello di esibire ogni giorno freschezza e qualità nel rispetto dei principi salutistici.

Vengono proposti infatti anche gelati senza zucchero, biologici e accessibili agli intolleranti al lattosio, sfruttando i migliori ingredienti di stagione come i pistacchi siciliani e la nocciola IGP delle Langhe.

Tra i gusti più apprezzati sicuramente il posto d’onore va al cremino, rivisitato in diverse variabili tra le quali predomina il lampone, combinazione insolita e gustosa.

Ma il Bar del Centro non è noto soltanto per la gelateria artigianale, al suo interno o nei graziosi tavolini esterni vista Duomo, potrete infatti sorseggiare dell’ottimo caffé Illy o scegliere tra le numerose centrifughe a base di frutta o verdura per una rilassante pausa benessere.

E’ disponibile inoltre una ricca scelta di insalate, piadine, bruschette e piatti freddi da accompagnare magari con un buon calice di bollicine.

Come si evince non si tratta di una semplice gelateria ma di una tappa imprescindibile per veri intenditori!

Piazza Trento Trieste 17/G – 20900 Monza (MB)
Tel. + 39 039322335 – www.bardelcentromonza.com – info@bardelcentromonza.com
NIKKY SUSHI
SUSHI
RISTORANTE BERNABO'
RISTORANTI
bernabo