logoRistoranteBernabo
Ristorante Bernabò

Eccellenza della cucina bergamasca e italiana il ristorante Bernabò, situato in Piazza Mascheroni, nel cuore di Città Alta è nato dalla brillante intuizione e passione di Gianni e Pinuccia nel 1993.

Il locale, di suggestiva bellezza e curato in ogni dettaglio, è tempio del buongustaio che cerca e qui trova ampia soddisfazione alle sue aspettative.

Frequentato dai cittadini bergamaschi e da turisti di classe, Bernabò propone un menù di ampia scelta, sia di piatti locali, sia di specialità mediterranee, cucinate ad arte dallo chef Olsi Thanasi e dal suo staff. Gli amanti della pizza potranno apprezzare la bravura del pizzaiolo, un vero maestro del settore. Bernabò vanta inoltre una eccezionale cantini di vini, con oltre 250 etichette, accuratamente selezionate da Gianni Rota e dal genero Matteo Galeno, entrambi sommelier.

Durante la bella stagione Bernabò apre uno splendido dehors in Piazza Mascheroni e un cortile interno tra muri millenari. Un vero spettacolo che incanta i sensi e fa di Bernabò un luogo romantico, teatro di serate felici e indimenticabili.

Piazza Mascheroni, 11 – 24129 Bergamo (BG)
Telefono: 035.237692
Tel. + 39 035237692 – www.ristorantebernabo.it – info@ristorantebernabo.it
BAR DEL CENTRO
BAR
RISTORANTE PIER 52
RISTORANTI
pier52