Carnaby Street Verona
 Candidato Premio Eccellenze 2018 

Presente nelle vie dello shopping del centro storico di Verona da circa 20 anni, situato in un fascinoso edificio del 1500, questo fashion store trae ispirazione per il suo nome dalla famosa via londinese per quel gusto british iniziale che si è poi evoluto indirizzandosi verso una vera e propria passione per il made in Italy.

Cura, ricercatezza e originalità sono le parole d’ordine che caratterizzano Carnaby Street.

Totalmente dedicato all’abbigliamento maschile, questo negozio vanta marchi di spicco della moda italiana quali: Ballantyne, Grifoni, Roberto Collina, Tonello, Jacob Cohen, Drumo (storica maglieria bresciana) e tanti altri.

Considerato il successo e la fidelizzazione della clientela, tre anni fa si è pensato di aprire anche Concept, store più innovativo, situato in un edificio moderno che segue lo stile industriale tanto di tendenza.

Più piani dedicati a uomo, donna e accessori, con un mix di top brand selezionati e un reparto sportivo che presenta prodotti di ricerca di collaborazioni con marchi internazionali.

Tra i tanti: Y-3, McQueen, Moschino, Versace, Adidas Collaboration.

Due negozi che si rivolgono a due stili differenti, integrando tradizione e innovazione e proponendo novità interessanti scelte con gusto e ricercatezza.

Tappa fondamentale per tutti coloro che amano spaziare da un outfit classico ad uno più casual ma sempre con classe!

Piazza Erbe (Galleria), 29 – 37121 Verona (VR)
Tel. +39 045 80 34 172  www.carnabystreetverona.it – carnabystreetverona@tiscali.it
OROBICA FOOD
COMMERCIO
CONCEPT VERONA
NEGOZI