Centro Medico San Pio X

Candidato Premio Eccellenze 2017.

Il Centro Medico San Pio X nasce nel 2012 a Bergamo e opera sull’intero territorio con riconosciuta esperienza e professionalità. Sotto la direzione sanitaria del Dottor Pier Antonio Bortolami, il Centro è da collocare nel settore odontoiatrico, in particolare è finalizzato alla cura e alla riabilitazione del sistema stomatognatico.
Considerata la vastità dei possibili interventi, grazie ai suoi professionisti, sin dai primi anni la struttura garantisce prestazioni in ambito odontoiatrico offrendo servizi che riguardano: diagnostica, Igiene e Profilassi, Conservativa, Parodontologia, Endodonzia, Chirurgia Implantare, Implantoprotesi, Implantologia avanzata con tecniche innovative, Chirurgia Orale, Pedodonzia, Ortodonzia, Protesi, Sbiancamento dei denti, Rx Indorale.
Per promuovere il benessere psico-fisico, la struttura offrirà servizi aggiuntivi condotti da esperti del settore: logopedia, endocrinologia, psicologia e psicoterapia, pediatria, fisioterapia, biologia nutrizionale.
Nella struttura sarà inoltre presente un’area dedicata alla riabilitazione con l’intervento di un’esperta di pilates, un operatore olistico e un massaggiatore, che collaboreranno con l’equipe per rispondere alle esigenze della clientela in modo ancor più efficace, aiutando la persona a prendere coscienza del proprio corpo, del coordinamento fisico e mentale migliorando la postura, aumentando la forza muscolare e l’abilità nei movimenti.

Via San Pio X, 5-9 – 24125 Bergamo
cmpiox@gmail.com– Tel.: +39 035 4236234
DOTT. FRANCO BERTE'
SERVIZI MEDICI
TIZIANA FAUSTI
NEGOZI