Concrete Restaurant

Concrete è un ristorante, winebar e cocktail bar situato nel centro di Bergamo il cui concept è fondato su una selezione di vini naturali, cibi ricercati e ottimi cocktail.

L’ambiente è elegante ma allo stesso tempo accogliente.

Luci soffuse e musica in sottofondo creano la giusta atmosfera adatta a far vivere un’esperienza unica, capace di coinvolgere tutte le sfere sensoriali.

Nella cucina a vista potrete osservare i giovani ma esperti chef Marco Zilindo e Mauro Zanotti cooperare per la creazione di prelibati piatti, realizzati mediante l’uso di ingredienti di eccellente qualità, mentre nel retro del locale potrete scegliere il vino per la vostra serata, grazie ad una piccola ma ben fornita enoteca composta da bottiglie provenienti da piccole aziende con diverse denominazioni di origine accomunate da alcuni principi: sostenibilità, amore per la terra e rispetto per il vino.

Inoltre i due abili barman Giacomo Acerbis e Alessandro Boninsegna sapranno guidarvi nella scelta del cocktail più adatto ai vostri gusti per farvi trascorrere una serata all’insegna del relax e dell’armonia.

Come si evince il progetto portato avanti da Cesare Valoncini e Cesare Grazioli è fondato su una filosofia smart e casual dove la cordialità e l’attenzione al dettaglio unite all’esperienza rappresentano il pilastro portante del loro savoir-faire.

Via Borsetta, 5 – 24122 Bergamo (BG)
Tel. + 39 035 314229 – www.concrete-restaurant.com – info@concrete-restaurant.com
HARLEM
BAR
RISTORANTE GARLINI AL BAIO
RISTORANTI