Hanami
Candidato Premio Eccellenze 2017. 

Il nuovo spazio di Hanami Atelier, di casa a Bergamo da 10 anni, è uno di quegli angolini che scopri per caso, quando meno te l’aspetti, o dove ci vai perché te ne hanno parlato e poi, quando ci entri rimani rapito dall’aria che vi si respira.

Ed era proprio questo il desiderio di Claudia, flore designer di origini friulane, ovvero riuscire ad offrire un’esperienza nuova, lontana dalla visione classica della vendita.

Quando varchi la soglia dell’Atelier è come se entrassi in una casa ed, a seconda del momento o della tua esigenza, puoi chiacchierare in ufficio con Claudia di un nuovo progetto, soffermarti nella bottega per godere delle proposte che settimanalmente vengono presentate, o puoi proseguire in laboratorio ed ammirare i nuovi progetti in fase di esecuzione; insomma trovi uno spazio che ti accoglie e ti cattura con profumi, colori, emozioni, tradizione e innovazione.

Gli orari di apertura sono cambiati, l’atelier è aperto al pubblico solo dal mercoledì al sabato; gli altri giorni sono dedicati agli appuntamenti, alla ricerca di nuove idee e tendenze, e ai sopralluoghi.

Anche questa scelta indica la nuova direzione lavorativa di Claudia e del suo staff, che sempre di più si occupa di progettazione di eventi in tutta Italia.

Numerose le collaborazioni con i nomi più importanti della moda, ma non solo.

Via Divisione Tridentina 2/A – 24121 Bergamo
www.hanamistyle.com – Tel: +39 035 22 69 57 – info@hanamistyle.com
MAGENTA
NEGOZI
RAMPINELLI S.p.A.
INDUSTRIA