Hosteria 700

HOSTERIA 700

 

Situata in un suggestivo angolo della centrale Piazza Gallina, poco distante dal Duomo di Cremona, Hosteria 700 è un ristorante elegante, caratterizzato da uno stile sofisticato.

Sarà perchè si tratta di un palazzo storico del 1837, appartenente alla nobile famiglia Barbò, ma al suo interno si respira un’atmosfera d’altri tempi, accogliente e pittoresca.

Profumi e sapori si intersecano nelle sale sontuosamente decorate dai pittori Giovanni Motta e Gallo Gallina, per farvi vivere un’esperienza gourmet senza paragoni.

Hosteria 700 da circa ventiquattro anni interpreta con passione e sentimento i piatti tipici della tradizione culinaria locale.

Il menù viene interamente elaborato con ingredienti di stagione, ricercati e genuini.

Tra le specialità è bene annoverare il risotto 700, i marubini e i tortelli cremonesi che meritano il posto d’onore tra i primi, mentre tra i secondi vi consiglio di provare la tagliata con pancetta, scamorza e rucola.

Per finire non potete farvi sfuggire il delizioso ed inimitabile semifreddo al torrone.

Lasciatevi conquistare da una cucina raffinata e creativa, elaborata in maniera eccellente e servita da un personale attento, gentile e premuroso.

Piazza Gallina, 1  26100 Cremona (CR)
Tel. +39 0372-36175 – www.hosteria700.it – info@hosteria700.com
MM LUXURY
NEGOZI
BRUNO MOTO GROUP
COMMERCIO