Hotel De La Ville
 Candidato Premio Eccellenze 2017 

Situato nell’area residenziale più prestigiosa di Monza, l’Hotel de la Ville – unico albergo di lusso della città e affiliato alle esclusive catene Small Luxury Hotels of the World e Les Collectionneurs – si affaccia sulla Villa Reale e sul suo parco.

Dal 1958 è gestito dalla famiglia Nardi, oggi con i fratelli Luigi e Arcangelo, albergatori da quattro generazioni, e mette a disposizione 70 camere, individualmente arredate con raffinata eleganza, suddivise tra il corpo centrale e la lussuosa dépendance annessa, “La Villa”.

Ma il vero fiore all’occhiello è il suo ristorante, il Derby Grill, citato dalle più importanti guide di settore e selezionato tra le prestigiose Grand Table de Les Collectionneurs di Alain Ducasse per l’atmosfera di grande fascino degli ambienti, la qualità della cucina del giovane chef napoletano Fabio Silva e l’impeccabile servizio di sala.

L’Hotel de la Ville mette inoltre a disposizione 5 esclusive sale per riunioni e banchetti.

L’esperienza e la cordialità di uno staff attento e professionale confermano la reputazione di questo straordinario albergo di charme.

Viale Regina Margherita di Savoia, 15 – 20900 Monza (MB)
www.hoteldelaville.com – Tel. +39 039 39421 – 
TEAROSE DELI
RISTORANTI
MARILU' STORIE DI FIORI
FIORISTI