Luisa Belotti Boutique
 Candidato Premio Eccellenze 2018 

Un nome che da circa 40 anni si fa garante del buon gusto, Luisa Belotti è presente sulla scena della moda femminile lombarda con due boutique d’eccellenza: quella storica a Chiuduno e la novità degli ultimi anni tra le vie dello shopping di Iseo.

Affidarsi a questa boutique è come compiere un percorso benessere, un’esperienza unica volta ad una ricerca stilistica personalizzata.

Ciò che caratterizza Luisa Belotti è infatti la professionalità e l’attenzione verso la clientela, oltre che un’accurata scelta dei migliori brand del panorama fashion italiano.

La cliente diventa protagonista, l’obiettivo è quello di emozionare con un approccio che va davvero oltre la vendita.

Le proposte sono molto interessanti e spaziano da uno stile casual chic dove a dominare è la classe senza tempo di Brunello Cucinelli, marchio autentico di ricerca estetica che fonda le sue radici nella manualità e nell’artigianalità, fino ad arrivare a look più eleganti, offrendo perciò la possibilità di scegliere tra outfit giornalieri e altri più adatti ad occasioni speciali.

La tendenza è quella di prediligere il Made in Italy, scegliendo tra brand di lusso come Etro, Missoni, Malo, Fabiana Filippi, Aspesi e Gentryportofino.

Nonostante la moda sia un settore in continuo movimento, Luisa Belotti rimane fedele a se stessa, nel proprio gusto e nella propria ricercatezza, facendone la sua cifra distintiva.

Via Monsignor Valoti, 6 24060 Chiuduno (BG)
Tel.  +39 035 838706 – info@luisabelotti.com – www.luisabelotti.com
Via Campo, 17 25049 Iseo (BS)
Tel. +39 030 981896
CANTIERE TRI PLOK
INDUSTRIA
MAFFEI RISTORANTE
RISTORANTI