Magenta Homme
Candidato Premio Eccellenze 2017. 

Boutique situata nelle vie dello shopping bresciano a partire dal 2014, ma presente sul territorio già dal 2010.

Questo showroom dedicato alla moda maschile, femminile è da oggi anche Active; luogo per chi desidera vestire giovane tra sneakers, felpe e t-shirt.

Di recente ha rinnovato l’immagine ampliando il negozio a circa 1000 metri quadrati, offrendo capi di abbigliamento ed accessori ricercati e di alta qualità che soddisfano uno stile casual, da cerimonia o l’esigenza di abiti su misura.

Con gusto impeccabile e una ricerca costante dei migliori brand, Lorenzo Fiorentino e Alberto Boscaini, sapranno consigliarvi con professionalità in base alle vostre esigenze, dei look particolari abbinando sapientemente stili e design differenti.

La mission di questi due professionisti infatti è di raggiungere una certa fidelizzazione della clientela, instaurando un rapporto amichevole e servendo con gentilezza, cortesia e disponibilità in un ambiente accogliente ed informale.

Sempre al passo con le novità, Magenta Homme, Femme, Active, inseriscono all’interno dell’atelier la Farmacia dei Profumi.

Una spezieria torinese della fine degli anni ‘40 ospita fragranze di ogni angolo del mondo insieme a gioielli e accessori.

I due imprenditori bresciani del fashion hanno inserito nella galleria firmata Magenta anche l’arte: con vetri artigianali, pezzi unici d’arte contemporanea e dell’arredamento di design.

C.so Magenta, 49 – 25121 Brescia
Tel: +39 030 28 07 810
BE FABULOUS
PARRUCCHIERI
HANAMI
FIORISTI