Marsel Verona
 Candidato Premio Eccellenze 2018 

Un’interessante novità si affaccia fra le vie del centro storico di Verona.

Situato all’interno di un palazzo d’epoca, Marsel è un negozio interamente dedicato alla moda uomo, suddiviso in tre sale che conducono a un suggestivo cortile interno, cornice perfetta per aperitivi ed eventi relativi al mondo fashion.

Lo store predilige uno stile industriale che privilegia materiali semplici e finiture essenziali, al fine di creare un ambiente pulito e ordinato dove siano i capi a dominare la scena.

Marsel vanta proposte originali orientandosi verso un gusto fashion street o casual chic, frutto della ventennale esperienza del titolare Thomas Poli e della sua compagna Maria Luisa Morandi che da un anno gestiscono insieme ai loro collaboratori questa realtà con passione e dedizione.

I marchi selezionati sono prevalentemente Made in Italy, si tratta per lo più di aziende giovani e di ricerca, mentre in minoranza vengono scelte aziende danesi specializzate nella maggiore vestibilità, rivolgendosi così anche ad un pubblico caratterizzato da taglie più abbondanti.

La parola d’ordine è originalità.

Da Marsel, infatti, potrete trovare giacche e camicie che sfruttano tessuti qualitativamente eccellenti, impreziositi da bottoni in legno o ceramica, con stampe e fantasie particolari che sappiano restituire abbinamenti inediti.

A monte vi è una ricerca attenta e minuziosa dei capi che vengono spesso rinnovati cercando di raggiungere una certa esclusività, in modo da differenziarsi rispetto alla concorrenza.

Marsel si afferma come punto di riferimento per la moda uomo di qualsiasi età, riuscendo a soddisfare le esigenze di una vasta clientela grazie a proposte che spaziano dal basico fino al ricercato, con colori, fantasie e modelli che consentano di sentirsi a proprio agio in ogni occasione!

Corso Sant’Anastasia, 38/A 37100 Verona (VR)
Tel. +39 045 8001627 – marsel.verona@gmail.com
OSTERIA DEL CONTE
RISTORANTI
LATTERIA DI BRANZI
COMMERCIO