LOGO-Med-web-5
Med Medicina e Diagnostica
Candidato Premio Eccellenze 2017. 

Azienda leader di settore, MED, Medicina e Diagnostica, vanta dalla sua nascita, nell’anno 2009, risultati d’eccellenza nel garantire un servizio medico innovativo e di facile accesso ad ambulatori, centri medici specializzati e nella valutazione medica per lo svolgimento dell’attività sportiva non agonistica presso i più importanti centri wellness presenti sul territorio nazionale.

Fiore all’occhiello dell’Azienda – Presidente il dr. Giulio Mercandalli, specialista in chirurgia vascolare; Amministratore delegato il dott. Roberto Mercandalli, esperto nel settore economico-commerciale – è il servizio di telerefertazione cardiologica, che fornisce all’utente nel giro di poche ore la lettura a distanza dell’elettrocardiogramma (ECG), validata da cardiologi di altissimo profilo professionale.

La telerefertazione è un servizio innovativo che risponde ad esigenze di varia natura: dai controlli ECG periodici in ipertesi e/o dislipidemici alla valutazione di un sintomo sospetto, dal controllo del pace marker e di pazienti aritmici e cardiopatici fino a ECG propedeutici a indagini diagnostiche ed interventi chirurgici. Ma non basta. Il servizio di telerefertazione consente anche di ottenere, nel giro di poche ore, senza spostarsi da casa, certificati per attività sportiva non agonistica e/o certificati di idoneità lavorativa.

L’azienda MED, il cui fatturato annuo è cresciuto del 30-40% anche in tempi di crisi economica, a dimostrazione dell’alta affidabilità e capacità di specializzazione dell’azienda stessa, oltre ad occuparsi di medicina e diagnostica, è azienda leader anche nel campo della ricerca in campo nazionale ed internazionale (Inghilterra, Spagna, Sud America) con specifico riferimento agli ambiti specialistici della chirurgia vascolare, cardiologia e ortopedia.

La MED promuove inoltre corsi e congressi nazionali d’eccellenza nel settore della medicina sportiva di carattere informativo/divulgativo, ma anche preventivo, a proposito dei possibili rischi correlati all’attività sportiva senza un serio consulto medico, avvalendosi della collaborazione di oltre un centinaio di medici specialisti, presenti sul territorio nazionale, altamente qualificati sul versante scientifico e professionale.

Via F. Petrarca, 13  – 20123 – Milano
www.med-milano.it – Tel: +39 02 83630431
CENTRO VETERINARIO GORLE
VETERINARI
LOGO-veterinario-web
BERTETT
CIOCCOLATERIE/PASTICCERIE