MM Luxury

MM Luxury, realtà Web giovanissima che si occupa di acquisto e vendita di borse e accessori di lusso.

Da dove nasce quest’idea? A questa domanda Massimiliano risponde con naturalezza: “circa sei anni fa, girando per i mercatini dell’usato, mi sono imbattuto in una bellissima valigia Cartier. L’ho acquistata e poi rivenduta. Da qui il mio progetto”.

Niente male come debutto nel mondo del lavoro per questo giovane ragazzo di Udine, classe ’92, che partendo da zero e senza alcun supporto economico ha saputo tramutare un hobby in una professione, costruendo una piattaforma on-line visitatissima.

“E’ iniziato tutto come un passatempo” ci racconta Massimiliano.

Ma quello che era inizialmente un semplice passatempo, negli anni ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di più concreto, diventando non soltanto un mezzo per arrotondare, ma un interesse che richiede a monte una cultura e un gusto per il lusso.

Non è infatti così facile come può sembrare, per poter scegliere i prodotti giusti occorre innanzitutto conoscere i brand, confrontare i prezzi di mercato e soprattutto verificare l’autenticità dei prodotti.

Il reperimento di borse ed accessori avviene direttamente da privati oppure su piattaforme o gruppi Facebook e come si può evincere il ruolo dei social è fondamentale anche per farsi conoscere.

MM Luxury appoggia infatti su Instagram, Facebook, ma soprattutto canali e piattaforme estere specializzate.

Lo scopo è quello di soddisfare tutti gli amanti del lusso nonché gli appassionati delle più note case di moda nazionali ed internazionali, arrivando a creare una rete di scambio sempre più vasta.

Vivendo in un’epoca fortemente digitalizzata, in cui tutto è a portata di click, l’idea di proporre un negozio esclusivamente on-line (e-commerce) di accessori delle griffe di lusso più attuali, tutto usato garantito in condizioni ottime, è qualcosa di davvero avvincente, sebbene nella mente costantemente in movimento del giovane imprenditore udinese si fa strada anche la possibilità di aprire un piccolo show room espositivo nella città che più di tutte respira e vive di moda, Milano.

Nei piani di Massimiliano inoltre anche l’affitto di borse, realtà già in atto all’estero che potrebbe interessare molte fashion victims italiane.

Per ora gli amanti dello shopping troveranno ampia scelta tra gli accessori e le borse di elevata qualità che ogni giorno sono disponibili all’acquisto immediato on-line.

I brand su cui si concentra principalmente l’attenzione sono Louis Vuitton, Chanel, Hermés, Celine, Valentino, Prada e Saint Laurent.

Fb  @MMLuxu – Instagram  _mmluxury_
Cell. +39 335 5248487  – www.mmluxury.it – info@mmluxury.it
DANPOL TORINO
NEGOZI
HOSTERIA 700
RISTORANTI