Ristorante Nasturzio
 Candidato Premio Eccellenze 2018 

Situato nell’ex convento carmelitano della Ripa, ad Albino, il Ristorante Nasturzio è una piacevole novità in ambito culinario.

Tre giovani talenti, amici da una vita, dopo una serie di esperienze lavorative all’estero hanno deciso di avventurarsi in questo nuovo ed ambizioso progetto, mettendoci tutta la passione e tutte le conoscenze gastronomiche acquisite al fine di restituire sulla tavola un’esperienza unica fatta di colori, sapori e profumi.

Uno stile semplice e minimalista, ma curato e raffinato inserito in una location suggestiva, una cucina tradizionale ma anche internazionale che offre piatti innovativi con ingredienti made in Italy e non solo, uniti ad un pizzico di originalità e una buona dose di estro che si ritrova nella presentazione delle portate.

Ottimo per pranzi di lavoro e cene in compagnia, il Ristorante Nasturzio prevede infatti una carta settimanale a prezzo fisso per il pranzo e un menù à la carte per la sera con la possibilità di fare un assaggio di tutta la cucina grazie al menù degustazione, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra le interessanti proposte culinarie sono da provare i tradizionali scarpinocc, specialità bergamasca servita in un mattarello scavato al centro!

Un personale cortese ed attento vi aspetta per guidarvi in quest’esperienza all’insegna del gusto!

Via Ripa, 12 24021 Albino (BG)
Tel. +39 035 063 1800 www.ristorantenasturzio.com – ristorantenasturzio@gmail.com
RISTORANTE IL SARACENO
RISTORANTI
TENUTA DEGLI ANGELI
AZIENDE VINICOLE