Osteria della Brughiera
 Candidato Premio Eccellenze 2017 

Il ricercato understatement è il biglietto da visita di questo ristorante della provincia di Bergamo, collocato in una semplice casa di campagna ristrutturata con gusto ed eleganza, resa ancor più bucolica dal rigoglioso verde del giardino circostante e impreziosita da una cantina delle meraviglie, che ne fanno un vero gioiello sia dal punto di vista architettonico che enogastronomico.

Questo è il luogo che Stefano Arrigoni ha aperto con mamma Bruna, di origini pontremolesi, e papà Valter, agli inizi degli anni Novanta a Villa d’Almè, fino a diventare oggi un indirizzo di eccellenza della ristorazione italiana.

Un’atmosfera retrò dalle tonalità romantiche e sognanti che trasporteranno l’ospite alla scoperta della cucina dello chef Arrigoni.

Che rimane scevra da inutili acrobazie elitarie e si propone come cucina della tradizione, pur rimanendo in costante evoluzione.

Una ricerca sulle materie prime che si conferma la base da cui partire per dare vita a preparazioni piene di gusto, rassicuranti e concepiti nel solco di una cristallina classicità.

La cantina è fornitissima e raccoglie circa ottocento etichette nazionali ed estere.

Via Brughiera, 49 – 24018 Villa d’Almè (BG)
www.osteriadellabrughiera.it – Tel. +39 035 63 80 08
OREA MALIA'
PARRUCCHIERI
AL CARROPONTE
RISTORANTI