Pasini Gioielleria
 Candidato Premio Eccellenze 2018 

Una passione che dura 36 anni quella di Riccardo Pasini, orafo professionista dalla brillante carriera, specializzato nell’orologeria e nell’alta gioielleria.

Pasini vanta un’attenta selezione dei marchi più prestigiosi, pur non essendo esclusivista di alcun brand in particolare, al fine di garantire la massima qualità e affidabilità.

Tra i marchi di spicco nel settore dell’orologeria troverete gli intramontabili Rolex, Patek Philippe,Audemars Piguet, Cartier e molti altri nomi d’eccellenza dell’orologeria di lusso, con una vasta scelta tra nuovo e secondo polso, garantito e controllato.

Pasini è oltretutto sempre più qualificato nel settore dei rolex vintage e offre la possibilità di permuta di orologi.

Per quanto riguarda invece l’alta gioielleria a dominare la scena troverete la ricercatezza dei gioielli Crivelli ma anche una linea di gioielli disegnata e realizzata dalla jewelry designer di casa in stretta collaborazione con lo stesso Riccardo, ogni prodotto viene garantito per anni.

Questa realtà è attiva con uno store nel cuore del centro storico di Brescia, ma rappresenta un’importante finestra sul mondo attraverso l’e-commerce che, con il supporto di un team di giovani talentuosi, porta orgogliosamente l’eccellenza orafa italiana in tutto il mondo.

Il negozio è facilmente riconoscibile per il suo stile elegante e innovativo, caratterizzato dalla scelta del total black, il lusso e la tradizione in chiave moderna.

Tappa imprescindibile per gli amanti del lusso.

Corso Giuseppe Zanardelli, 15 25121 Brescia (BS)
Tel. +39 030 41139 – www.pasinigioielli.com
RISTORANTE BOTERO
RISTORANTI
SIGNORVINO
RISTORANTI