Pasticceria Luca

Pasticceria storica situata in una zona centrale del capoluogo lombardo, la Pasticceria Luca è sin dagli anni ’70 un punto di riferimento esclusivo per tutti i golosi.

Gestita da Gianpietro Senno e dalla sua famiglia da circ atredici anni, questa piccola ma graziosa realtà è dotata di un laboratorio interno dove viene prodotta una vasta gamma di bontà.

Ben quattro i pasticceri al lavoro per offrire una varietà di prodotti che incontra anche le esigenze dei vegani o altri tipi di intolleranze attraverso la preparazione di dolci senza glutine.

Un esempio è la torta sacher, realizzata secondo una ricetta rivisitata con farina di mandorle che da anni resta il punto di forza del negozio.

La Pasticceria Luca reinventa i classici dolci secondo le stagioni, assecondando i gusti più tradizionali ma anche quelli più curiosi, grazie all’utilizzo di spezie e bacche come quelle di Sichuan,

impiegate per la creazione di mousse dal gusto agrumato o biscotti dal gusto intenso.

Da citare tra gli altri anche i prelibati panettoni zenzero e cannella.

L’esperienza trentennale di Gianpietro Senno non si limita a questo punto vendita, infatti, in corso XXII Marzo a Milano, vi aspetta un’altra realtà dove potrete assaggiare tutte le delizie

prodotte secondo un mix di artigianalità, competenza professionale, tecnica e creatività.

Via Bergognone, 3 – 20144 MILANO (MI)
Tel. +39 02 84245788 – www.lucapasticceria.it – lucapasticceria@gmail.com
BAR BORSA
BAR
SEI REN
ESTETICA