Pasticceria Krizia
 Candidato Premio Eccellenze 2017 

La parola d’ordine è passione, ciò che Krizia ed Emanuele hanno scelto di condividere nella vita e nel lavoro.

Galeotto fu Gualtiero Marchesi, primo chef italiano a ottenere le 3 stelle Michelin, dove nel suo ristorante di Erbusco lei capo pasticcera e lui responsabile di sala iniziarono a condividere sogni e passioni.

I percorsi lavorativi successivamente si divisero, ma l’amore rimase saldo: Krizia scelse di trasferirsi a Padova per intraprendere un’impegnativa ma arricchente esperienza lavorativa da Luigi Biasetto, primo pasticcere italiano a vincere la coppa del mondo di pasticceria, dove collabora con giovani provenienti da tutta Italia, apprendendo e applicando tecniche di produzione ad alta tecnologia e impara a riconoscere e selezionare la materia prima.

Emanuele scelse Londra dove al Waterside Inn, storico ristorante francese più famoso d’Inghilterra, a fianco della migliore combinazione di persone al mondo Diego Masciaga, direttore e cavaliere ordine al merito della R.Italiana e Alain Roux, Chef Patron, apprese l’arte dell’ospitalità e dell’accoglienza.

Successivamente per amore si avvicino a Padova completando la sua esperienza all’Hotel Cipriani di Venezia.

Tutte queste esperienze sono servite al raggiungimento di un prezioso obiettivo: trasmettere ai nostri clienti tutta la passione, impegno e sacrifici che ci hanno permesso di essere qui oggi ad offrirvi tutta la nostra eccellenza.

 

Via Baioni, 31/A – 24123 Bergamo
www.pasticceriakrizia.it – Tel. 035 017 54 13 – info@pasticceriakrizia.it
ELETTRICA RIZZI
INDUSTRIA
I MONELLI
COMMERCIO