logoPatriziaAltieri
Patrizia Altieri by Sogica
 Candidato Premio Eccellenze 2018 

Azienda bergamasca specializzata nella creazione di capi di alta moda personalizzati e su misura, unici e 100% made in Italy!

Da un’esperienza trentennale della fashion designer, soprattutto nel settore della maglieria, nel 2000 nasce Patrizia Altieri by Sogica che da realtà individuale, negli anni si è trasformata in attività familiare per divenire la società Srl che è oggi.

Al suo interno oltre ad uno showroom espositivo dove potrete ammirare parte delle creazioni ed identificare il genere e il gusto di Patrizia, è presente anche il laboratorio di 100 mq, dove partendo dallo studio e dal progetto del modello, si passa alla realizzazione concreta dei vari capi di abbigliamento ed accessori personalizzati ed unici, acquistabili anche online.

I materiali utilizzati sono di primissima qualità, fra gli altri primeggiano cachemire e lane pregiate.

Cosa contraddistingue questa azienda?

Sicuramente la scelta del made Italy, ma anche la professionalità del personale, qualificato e selezionato con serietà per garantire solo l’eccellenza.

E’  infatti richiesta grande manualità per quanto riguarda il ricamo ma anche un’innovativa tecnica di pittura sui tessuti.

Come si evince, il prodotto è realizzato totalmente all’interno, dal taglio, al cucito, fino all’imbusto.

Tra i progetti futuri c’è il desiderio di ampliarsi affacciandosi al mercato estero oltre che quello nazionale.

Patrizia sta anche studiando una linea di gioielli con cristalli e swarovski per impreziosire ancora di più le sue collezioni.

Fashion lovers siete avvisate!

Via Azzano San Paolo, 137 24050 Grassobbio (BG)
Tel. +39 329 6818316
G&B
NEGOZI
BERNERI S.p.A.
COMMERCIO