COS’E’ PREMIO ECCELLENZE?

Premio Eccellenze: La guida tra le Eccellenze Italiane

Il progetto Premio Eccellenze, nasce a seguito della Cena di Gala “Premio alle Eccellenze Bergamasche” dello scorso 23 giugno 2016 svolta presso il Ristorante Da Vittorio.

Subito dopo tale evento, essendo rimasto molto contento e soddisfatto della premiazione rivolta alle dieci aziende locali, ognuna leader nel proprio settore, mi è parso opportuno creare un portale a livello nazionale.

Questo portale esclusivo tratta solo le vere Eccellenze, per dare a loro la possibilità di valorizzarsi attraverso il canale. Prendendo spunto dalla ricchezza della guida Michelin e dall’esclusività dell’American Express prende vita il nostro progetto: www. premioeccellenze.com.

In modo molto semplice e chiaro vogliamo fare in modo che l’utente nale possa, attraverso il portale, trovare qualsiasi attività ed esercizio cerchi, in tutta Italia, dal parrucchiere, al negozio d’abbigliamento al centro medico o dentistico, ecc., eccellenti.

Ovviamente per essere considerate tali, le aziende devono rispondere a determinati requisiti e lavorare appunto con criteri d’eccellenza. Nel nostro “club” super esclusivo non possono entrare a far parte tutti poiché utilizziamo dei criteri rigidissimi per garantire appunto il massimo a tutti coloro che cercano il massimo.

Per valutare quali aziende possono entrare a farne parte il primo step è far visitare l’azienda ai nostri ispettori qualità interni che seguendo un questionario constatano la possibilità di inserire il cliente.

Successivamente viene inviata una lettera di conferma o diniego. Ovviamente se la lettera è di conferma, segue la visita dei nostri agenti per la consegna della certificazione Premio Eccellenze, patrocinata da Ascom Confcommercio.

Oltre al certificato offriamo a tutti i nostri Eccellenti, la possibilità di vivere a pieno il club “Premio Eccellenze” offrendo loro un kit denominato “diamante”.

Grazie a questo ogni Eccellente ha la possibilità di inserire logo, testo e foto della propria attività con relativi dati di contatto per permettere all’utente finale di contattare direttamente l’esercente.

Inoltre tramite l’applicazione, scaricabile gratuitamente, l’Eccellente può inviare notizie tramite noti che push a tutti i possessori dell’applicazione.

Ogni membro inoltre è invitato a partecipare all’evento mensile “Aperitivo delle Eccellenze”, organizzato presso location da noi certificate che consente, in un momento di relax, di conoscere e approfondire nuove realtà e quindi di poter scambiare idee e fare business.

Ogni Eccellente in fine ha l’onore di partecipare all’annuale premiazione alla Cena di Gala, evento durante il quale vengono premiate dieci aziende leader a livello nazionale in dieci settori differenti.

A livello cartaceo, mondo nel quale crediamo ancora parecchio, stampiamo l’annuario che raggruppa le Eccellenze del club ad un costo minimo di euro 25. Dettaglio che non trascuro mai, anzi altra cosa in cui credo e mi dedico, è la beneficenza.

Infatti parte del ricavato di ogni cena di gala viene devoluto presso associazioni onlus e anche i 5 euro dei 25 euro dell’annuario vengono destinati all’associazione “Un Cuore con le Ali” che tratta il morbo di Pompe glicocenosi di tipo II che colpisce soprattutto i bambini.

Detto ciò invitiamo tutti a visionare i nostri blog, ricevere newsletter, iscriversi, ma soprattutto trovare tutto il Mondo dell’Eccellenze.

 

Texture fiori sx
Patrocini 2016:
Logo Ascom
Logo Brusaporto
logo Scanzo
Patrocini 2017:
Logo Ascom